Home > INVITA REVISIONE CASERTA

INVITA REVISIONE CASERTA

 

Da sempre a sostegno della sicurezza stradale, ACI è al fianco dei cittadini con il servizio Invita Revisione per ricordare ai titolari di veicoli la scadenza della prima Revisione prevista dalla normativa vigente.

Dal 2016, ACI sta efficacemente rilanciando questo servizio. 

E’ aumentatil numero degli Automobile Club aderenti (da 3 Automobile Club a 10) e nel 2017 si prevede l’invio di oltre 75.000 comunicazioni postali, solo per gli Automobile Club già attivi.

Con tale servizio, l’Automobile Club aderente propone a tutti i Centri Revisione del proprio territorio di consorziarsi per realizzare un’unica comunicazione postale su tutta la provincia, che riporti i dati anagrafici dei Centri partecipanti. Tutti i titolari di veicoli prossimi alla prima revisione ricevono così una lettera che ricorda loro la scadenza e fornisce la possibilità di scegliere tra un elenco di Centri di Revisione convenzionati.

Anche a Caserta dal 20 dicembre in poi i cittadini si vedranno arrivare le comunicazioni per ricordare la scadenza della prima revisione del proprio veicolo con l’indicazione dei Centri di Revisione da noi consigliati.